NOMINATION BLUERATING AWARDS

NOMINATION BLUERATING AWARDS

In questi giorni di Nomination, Allianz Bank mi ha insignito di un prestigioso riconoscimento professionale: il Bluerating Awards.

È con grande gioia che voglio espandere ai miei collaboratori, ai miei clienti, alla mia famiglia e soprattutto a chi ha creduto in me, la gioia che porto nel cuore per questo straordinario traguardo.
Sono a tutti profondamente grato e riconoscente e colgo l’occasione per abbracciarvi e accomunarvi tutti in un grandissimo e caloroso grazie.

“Consulenti di fama, area manager e giovani talenti. Fra qualche settimana saranno premiati a Milano nell’edizione 2019 dei Bluerating Awards, i riconoscimenti che il magazine BLUERATING conferisce ogni anno ai migliori professionisti delle reti. I consulenti finanziari top verranno scelti in 9 diverse categorie: Education, High Fidelity, Manager, Woman, Customer Relationship, Top Entry, Team, Wealth Management e Junior. La premiazione dei vincitori (tre advisor per ogni categoria) avverrà mercoledì 27 novembre alle ore 14:30 nel corso dell’edizione annuale di ITForum Milano, in programma al Palazzo delle Stelline di Corso Magenta 61. Ecco, di seguito, i nomi dei consulenti di Allianz Bank FA in nomination…
Massimiliano Benincasa – Per lui la finanza è un materia importante e delicata, è molto attento ai bisogni dei suoi clienti e sa di toccare una materia importante e delicata per la loro vita. Gli sono sempre piaciuti i numeri e il loro valore simbolico e rituale. Ma più di tutto ama la relazione con le persone, sempre diverse, sempre uniche. Conosce e segue i mercati finanziari e si occupa principalmente di pianificazione, costruzione del portafoglio e investimenti. Dopo cinque anni nel settore assicurativo ha capito che come consulente finanziario poteva essere al fianco dei suoi clienti per gestire il patrimonio in vista dei loro progetti, desideri e la propensione al rischio di ciascuno. Dal 2000 lavora per Allianz Bank e oggi è Senior Partner. La sua competenza e la stabilità di Allianz Bank forniscono gli strumenti necessari per gestire le turbolenze degli scenari che circondano e garantire sicurezza.”

11 novembre 2019

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.